Uncharted: Nolan North ha suggerito di modificare il suo cameo nel film con Tom Holland

Nolan North ha suggerito di modificare il suo cameo nel film di Uncharted con Tom Holland, uscito nel 2022

Condividi

Nel film di Uncharted, uscito nel febbraio 2022 (LEGGI LO SPECIALE), è presente anche un breve cameo di Nolan North, voce originale del protagonista nei videogiochi. In una recente intervista con Comicbookmovie, il doppiatore ha rivelato un retroscena sulle riprese della pellicola.

Originariamente, la scena in cui appare era molto diversa rispetto a quanto visto sul grande schermo, ed è stato proprio lui a suggerire di modificarla. Ecco le sue parole:

Quando abbiamo girato la scena, l'idea originale era che un cameriere mi portasse un drink e mentre io andavo a prenderlo, Tom lo prendeva e io dicevo: "Ehi, è mio!" e lui "Non preoccuparti, ci penso io". L'abbiamo fatto un paio di volte, poi ci ho pensato su e ho detto: "Non credo che questo sia molto bello per Tom". Sembrava che fosse lui a prendere il testimone invece che io a passarglielo. Abbiamo fatto un paio di riprese con me che dicevo: "Sembri assetato, ragazzo", e alla fine è diventato quello che vediamo nel film.

Ecco la clip con il cameo di North:

Con un incasso globale di circa 400 milioni di dollari, Uncharted si è rivelato una scommessa vinta per la Sony, che però non ha ancora preso decisioni ufficiali sul futuro della saga sul grande schermo. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate del cameo di Nolan North in Uncharted? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste