Uncharted: Mark Wahlberg e Tom Holland nei primi scatti rubati da Berlino
C'è voluto un po' di tempo dall'inizio delle riprese fissato per luglio, eppure ecco finalmente le primissime foto dal set di Uncharted
Condividi
C'è voluto un po' di tempo sin da quanto le riprese sono ricominciate a luglio, eppure dopo un periodo di produzione in teatro di posa, ecco finalmente le primissime foto dal set in esterni di Uncharted.
Potete ammirarle ad alta risoluzione qui sul sito del giornale.
I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Continua a leggere su BadTaste
I primi due scatti rubati con protagonisti Mark Wahlberg e Tom Holland (di spalle) sono stati pubblicati dal Daily Mail, ma nelle prossime ore dovrebbero arrivarne altri.
Tom Holland e Mark Wahlberg no set de filmagem de #Uncharted, ontem, em Berlim (Alemanha). pic.twitter.com/vshZ82bASa
— Tom Holland Brasil (@tomhollandbr) September 15, 2020
Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.
Che ne dite dei primi scatti dal set? Ditecelo nei commenti!