Uncharted: le riprese del film con Tom Holland al via nei primi mesi del 2020?
È affiorato in rete un nuovo rumour relativo al lungometraggio di Uncharted con Tom Holland: le riprese potrebbero partire a febbraio 2020
L'ultima voce in ordine di tempo arriva da Discussing Film ed è relativa all'inizio delle riprese che, secondo il sito, dovrebbero partire nel 2020, nel mese di febbraio per la precisione, a Berlino, in Germania. Chiaramente v'invitiamo a prendere questi dati cum grano salis.
A fine settembre è anche giunta la notizia di un avvicendamento alla regia della pellicola.
La notizia era stata data da Variety, che però non aveva ricevuto alcuna conferma ufficiale dalla Sony Pictures.
Protagonista della pellicola, come già annunciato, sarà Tom Holland: allo script, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre appunto a Dan Trachtenberg.
Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito è Uncharted 4: Fine di un Ladro.
Cosa ne pensate di Travis Knight come regista di Uncharted? Ditecelo nei commenti!