Uncharted, il regista di Zombieland Ruben Fleischer dirigerà il film?
Una nuova indiscrezione su Uncharted pubblicata dall'Hollywood Reporter: il regista di Zombieland Ruben Fleischer si occuperà del film?
Sicuramente ricorderete che, a fine del 2019, Deadline e Variety hanno segnalato l'addio di Travis Knight motivato per lo slittamento delle riprese della pellicola: i vari ritardi hanno infatti fatto sovrapporre la produzione del film con quella del terzo Spider-Man, che ha la priorità, una tempistica non compatibile con l'agenda del regista.
Terremo d'occhio l'evolversi di una situazione che, nel corso degli anni, è stata caratterizzata da una vera e propria giostra di registi, da Shawn Levy a Dan Trachtenberg fino, appunto, a Travis Knight.
Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito è Uncharted 4: Fine di un Ladro.
Cosa ne pensate di Ruben Fleischer alla regia del film di Uncharted? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!