Uncharted: il doppiatore di Nathan Drake vorrebbe prendere parte a un nuovo capitolo della saga
Un tweet di Nolan North, attore americano che ha prestato la voce a Nathan Drake, ha generato un certo clamore tra i fan di Uncharted
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Ne eravamo consapevoli allora, lo siamo tanto più oggi, sulle soglie di una generazione di console a cui farà seguito PlayStation 5 che, per forza di cose, avrà bisogno anche del supporto di un brand potente come Uncharted per fare breccia nei cuori degli acquirenti di domani.
Leggi anche Uncharted 4: Fine di un Ladro - Recensione
Uncharted 5, insomma, per molti è già cosa certa, sebbene la conclusione dell'ultimo capitolo abbia quanto meno decretato una certezza incontrovertibile: difficilmente Nathan Drake sarà nuovamente il protagonista dell'avventura, costretto, semmai, a vestire i panni del mentore, del Sully di turno, per intenderci.
Ready to break out my climbing gear! https://t.co/BT3K7s8WOG
— Nolan North (@nolan_north) October 28, 2019
E' presto insomma per pensare a un comunque probabile Uncharted 5. Di sicuro, tuttavia, se non si farà, non sarà certo per colpa di Nolan North.
Fonte: Twitter