Uncharted, il doppiatore di Nathan Drake parla del film e del suo mancato coinvolgimento
Nolan North, il doppiatore di Nathan Drake nella saga videoludica di Uncharted, è tornato a parlare del film tratto dal popolare franchise
Il voice actor ha commentato circa il fatto di non essere stato minimamente coinvolto nel progetto e di quello che si aspetta dall'adattamento:
Non sono stato contattato dalla produzione. In parte mi sta benissimo, in parte penso "sarebbe stato carino se mi avessero chiamato". Ma va bene così. Non vedo l'ora di vederlo e penso che anche le persone dovrebbero avere un'attitudine simile. Non abbiamo mai visto Nathan Drake a 20 anni e Sully a 40. Potrebbe essere interessante. Mi piace molto il fatto che hanno adottato una prospettiva differente e non vedo davvero l'ora di vedere cosa scapperà fuori. Tom Holland e Mark Wahlberg mi piacciono molto [...] Il casting è molto intelligente. Credo che ingaggiare qualcuno con le stesse sembianze di Nathan Drake e adattare direttamente uno dei videogame sarebbe stato un errore. I videogame sono già dei film a modo loro. Continuate così. Prendetevi delle licenze artistiche. Fatemi vedere Nathan Drake a 20 anni.
Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.