Uncharted: finite ufficialmente le riprese, Mark Wahlberg mostra uno scatto dal set
Sono finite ufficialmente le riprese di Uncharted, la pellicola di Ruben Fleischer basata sull'omonima proprietà intellettuale di Naughty Dog
Condividi
Dopo l'annuncio di Tom Holland, sono finite ufficialmente le riprese di Uncharted, la pellicola di Ruben Fleischer basata sull'omonima proprietà intellettuale della Naughty Dog e in arrivo l'anno prossimo.
Ecco i post della Sony e di Mark Wahlberg:
I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Continua a leggere su BadTaste
Greatness from small beginnings. That’s a wrap on @UnchartedMovie. pic.twitter.com/eD5ZyKOthi
— Sony Pictures (@SonyPictures) October 29, 2020
Here we go, kid. @unchartedmovie @Naughty_Dog pic.twitter.com/xpL7etW6qf
— Mark Wahlberg (@markwahlberg) October 29, 2020
Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.
Quando attendete il film tratto dalla celebre saga targata Naughty Dog supervisionata da Neil Druckmann? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!