Uncharted è come il figlio di Indiana Jones e James Bond, secondo Tom Holland
Come si può descrivere Nathan Drake, il giovane protagonista dell'adattamento cinematografico di Uncharted?
Tom Holland ha la risposta pronta, come ammesso in un'intervista per il podcast Little Gold Men:
Credo che il miglior modo per descrivere il film senza sminuirlo in alcun modo è dire che è come il figlio di Indiana Jones e James Bond. È così che continuo a descriverlo.
Ha poi aggiunto:
I tagli, i lividi e le botte che ho preso cadendo e dondolandomi appeso a dei cavi sono state tantissime.
I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.
Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito (senza tenere conto dei due spin-pff due spin-off L’abisso d’oro e L’eredità perduta) è Uncharted 4: Fine di un Ladro.
Quando attendete il film tratto dalla celebre saga targata Naughty Dog supervisionata da Neil Druckmann? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Fonte: MovieWeb