Unbreakable Kimmy Schmidt: nuovi dettagli su cosa accadrà a Titus nella seconda stagione!

Tituss Burgess svela alcuni dettagli su cosa accadrà al suo iconico personaggio nella seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Una delle serie originali di Netflix che hanno sorpreso di più è senza dubbio Unbreakable Kimmy Schmidt.

La comedy ideata da Tina Fey e Robert Carlock tornerà per una seconda stagione questa primavera, ed è quindi giunto il momento di svelare qualche anticipazione. A farlo è Tituss Burgess, che nella serie interpreta l'eccentrico Titus Andromedon, sulle pagine di Entertainment Weekly.

L'attore, che grazie alla serie è diventato una vera icona e ha ottenuto una nomination all'Emmy, spiega che nella seconda stagione Titus dovrà affrontare il suo passato (accennato nel finale della prima stagione, quando la sua misteriosa ex-moglie Vonda compare improvvisamente):

L'ottimismo di Kimmy, il suo essere solare e altruista, sta logorando Titus. A causa della visita di Vonda, sarà costretto a mostrare ulteriormente questo suo lato dolce. Scopriamo che Titus è sempre più disponibile a essere meno rigido. Deve fare i conti con alcune cose, e sin dal primo episodio scoprirete come e perchè ne è uscito, quello spiegherà molte cose. Quest'uomo ha molti strati, non è avvolto solamente da falso senso di favolosità. È un'armatura, uno strato che lo protegge. Dovrà quindi smontare quello che ha faticato tanto a costruire.

All'inizio delle riprese della seconda stagione, Burgess ha proposto ai creatori della serie di inserire una storia romantica più onesta per Titus, qualcosa di diverso da quanto visto finora:
Diciamo che ho fatto un po' fatica ad accogliere a braccia aperte i tipi di ragazzi che proponevano per Titus nella prima stagione. La storia che conosco, o che ho sperimentato (e quella di tutti coloro che mi somigliano), non include omoni muscolosi. C'è qualcosa che ritrovi nella persona qualunque, e sebbene l'aspetto esteriore possa essere esteticamente piacevole, non è su quella che si sviluppa la vera attrazione.Nella seconda stagione Titus avrà una relazione con una persona che è esattamente come l'ho descritta loro, e in qualche modo rende Titus più realistico. Non che l'essere "favoloso" ed eccentrico siano sgradevoli, ma questa relazione lo renderà ancor più piacevole come personaggio perché vedremo un lato di lui finora nascosto.
Titus, poi, preparerà un nuovo spettacolo, un one-man show:
Sarà incentrato sulla sua vita, o su quella che lui sostiene di ricordare. È molto divertente e stranamente toccante. [...] Jane Krakowsky e io, poi, continuiamo ad accennare a Tina e Robert di farci fare un duetto. Penso che arriverà il momento giusto e sarà supercalifragilistichespiralidoso. In realtà ho anche in mente un modo per farlo, glie ne ho già parlato. Penso di aver trovato il modo di far fare loro ciò che tutti vogliono vedere far fare alle due vere dive della serie.
Unbreakable Kimmy Schmidt tornerà in primavera per una seconda stagione.

Continua a leggere su BadTaste