Unbreakable Kimmy Schmidt: annunciato il ritorno della serie con uno speciale interattivo

La storia di Unbreakable Kimmy Schmidt non finisce qui. La comedy con protagonista Ellie Kemper tornerà infatti su Netflix per uno speciale episodio interattivo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La storia di Unbreakable Kimmy Schmidt non finisce qui. La comedy con protagonista Ellie Kemper tornerà infatti su Netflix per uno speciale episodio interattivo.

L'annuncio è stato fatto da Tina Fey:

Siamo emozionati di annunciare che stiamo per iniziare la produzione di un nuovo speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt, che arriverà su Netflix nel 2020. Unbreakable Kimmy Schmidt è stata una delle prime comedy originali su Netflix, e ora sarà anche la prima comedy interattiva. I fan potranno prendere delle scelte al posto dei nostri personaggi, prendendo diversi percorsi e ovviamente battute diverse. Credo sia una bella idea per il nostro show e un modo grandioso per concludere ufficialmente la serie.

Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane torneranno per riprendere i loro ruoli nella serie. Non sono stati diffusi dettagli sulla trama della puntata.

Per Netflix si tratta di una nuova incursione nel linguaggio interattivo dopo Bandersnatch e Scuola di sopravvivenza.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvguide

Continua a leggere su BadTaste