Unboxing: La misteriosa scatola del virale di Boxtrolls!

Come promesso sveliamo il contenuto della misteriosa scatola del virale di Boxtrolls - le Scatole Magiche che abbiamo ricevuto qualche giorno fa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, qualche giorno fa abbiamo ricevuto un misterioso pacco da una città inglese nota come... Cheesebridge. Si tratta ovviamente del virale di BoxTrolls - Le Scatole Magiche, il nuovo film in animazione stop-motion e CGI 3D dei Laika Studios, autori di capolavori come Coraline e Paranorman.

Come promesso, abbiamo realizzato un dettagliato unboxing della scatola e abbiamo scoperto che contiene a sua volta una scatola... che contiene a sua volta delle scatole! Si tratta di un espositore, accompagnato da due statuette delle sei complessive che dovranno riempirlo. Continuate a seguirci nei prossimi mesi, quando probabilmente riceveremo gli altri quattro personaggi!

Intanto potete vedere qui sotto il nostro unboxing, seguito da una gallery dettagliata di immagini!

SFOGLIA LA GALLERIA

Il film, realizzato in stop-motion e CGI 3D proprio come ParaNorman, vede come doppiatori Ben Kingsley, Toni Collette, Elle Fanning, Isaac Hempstead-Wright, Jared Harris, Simon Pegg, Nick Frost, Richard Ayoade e Tracy Morgan.

Questa la sinossi ufficiale

Boxtrolls- Le Scatole Magiche (The Boxtrolls) è una favola comica ambientata a Cheesebridge, un’elegante cittadina dell’epoca Vittoriana i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza, dalle classi, e dall’odore del formaggio. Sotto le sue suggestive stradine dimorano i Boxtrolls, degli immondi mostriciattoli che di notte strisciano fuori dalle fogne per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli ed i loro formaggi.
O almeno, questa è la leggenda a cui hanno sempre creduto. In realtà, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti ed adorabili creature che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga. I Boxtrolls hanno anche accolto e cresciuto un orfano umano fin dall’infanzia, insegnandogli a rovistare nei cassonetti, e raccogliere cianfrusaglie, come uno di loro. Quando i Boxtrolls saranno minacciati da un malvagio disinfestatore di parassiti, che tenta disperatamente di guadagnarsi la stima e l’ammirazione degli abitanti di Cheesebridge con la cattura dei Boxtrolls, questa comunità timida ed ingegnosa dal cuore gentile, dovrà fare affidamento sul ragazzo adottato e su una giovane ricca ed avventurosa, per collegare il loro mondo con quello degli umani, e sperare in un cambiamento – e tanto formaggio.

L'uscita USA è prevista per il 26 settembre, mentre da noi arriverà a ottobre.

Continua a leggere su BadTaste