Unbelievable: Vanessa Bell Calloway nel cast della serie Netflix creata da Susannah Grant

Vanessa Bell Calloway è entrata nel cast della serie Netflix Unbelievable con un ruolo ricorrente.

Condividi
Vanessa Bell Calloway (Ella Johnson di Saints and Sinners) è entrata nel cast della serie Netflix Unbelievable con un ruolo ricorrente. Il progetto è stato ideato da Susannah Grant (Erin Brockovich) e nel cast ci saranno anche Toni Collette, Merritt Wever, Kaitlyn Dever, Danielle MacDonald, Kai Lennox, Dale Dickey, Austin Hébert, Omar Maskati, Elizabeth Marvel eLiza Lapira.

Gli otto episodi sono basati sull’articolo del 2015 intitolato An Unbelievable Story of Rape scritto da T. Christian Miller e Ken Armstrong e sull’episodio radiofonico Anatomy of Doubt dello show This American Life.
Al centro della storia, ispirata a fatti realmente accaduti, ci saranno Marie, una teenager accusata di aver mentito sostenendo di essere stata vittima di uno stupro, e le due detective che hanno dovuto seguire un percorso molto complicato per arrivare alla verità.

Così come per tutti i personaggi di Unbelievable, dettagli sul ruolo che andrà a ricoprire la Calloway non stati diffusi.

La produzione sarà curata da CBS TV Studios, Sarah Timberman, Carl Beverly e Katie Couric. Gli script sono firmati da Grant, Michael Chabon e Ayelet Waldman.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste