Unbelievable: ecco il trailer della nuova miniserie Netflix
Netflix ha diffuso il trailer di Unbelievable, miniserie con Toni Collette e Merritt Wever nei panni di due detective che indagano su un presunto stupro
Condividi
Il 13 settembre, Unbelievable debutterà su Netflix. Si tratta di una miniserie creata da Susannah Grant (Erin Brockovich) incentrata su una diciottenne che ritratta la propria denuncia in merito a uno stupro subito; lo show segue il lavoro di due agguerrite detective, che si impegnano per portare alla luce la verità sulla drammatica vicenda.
Fonte: YouTube
Continua a leggere su BadTaste
Ecco il trailer anche in italiano:
La serie è prodotta dalla stessa Grant, da Michael Chabon, da Ayelet Waldman, da Sarah Timberman, da Carl Beverly e da Katie Couric. La stagione è composta da otto episodi. Netflix ha da poco diffuso il primo trailer ufficiale dello show, in cui incontriamo i protagonisti: la giovane Marie Adler, interpretata da Kaitlyn Dever (Last Man Standing), il detective Grace Rasmussen che ha il volto di Toni Collette (Hereditary) e il detective Karen Duvall, nei cui panni troviamo Merritt Wever (Nurse Jackie).