Un'armata di icone pop nel nuovo video dei The Death Set

Il filmmaker Guillaume Panariello dirige il video dell'ultimo singolo dei The Death Set, "They Come To Get Us", in cui i riferimenti alla cultura pop sono, letteralmente, innumerevoli...

Condividi

Non importa cosa stiate facendo in questo momento. Qualunque cosa sia, prendetevi cinque minuti di pausa da dedicare alla lettura di questo articolo e alla successiva visione del video del singolo dei The Death Set - "They Come To Get Us" (estratto dall'album Michel Poiccard).

In due minuti e mezzo di filmato, il filmmaker Guillaume Panariello è riuscito a condensare qualche decennio d'icone pop con uno stile frenetico, letteralmente "in your face", che accompagna in maniera poderosa le incalzanti ritmicità del brano del gruppo art-punk australiano.

Quando vedrete Ryu scagliare un Ha-Dou-Ken contro Balrog seguito dalla ripresa di uno Star Destroyer Imperiale che bombarda i grattacieli di una metropoli mentre Super Mario scappa via in fiamme, probabilmente farete scattare una sentita standing ovation. Noi l'abbiamo fatto.

they come to get us from Guillaume Panariello on Vimeo.

Per maggiori informazioni sul filmmaker e designer francese Guillaume Panariello potete visitare il suo sito ufficiale; il website dei The Death Set è raggiungibile qui.

Continua a leggere su BadTaste