Un'anteprima di Avengers: Age of Ultron nel blu-ray di Guardiani della Galassia

L'edizione home video USA di Guardiani della Galassia conterrà un'anteprima ad Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel comunicare la data di uscita statunitense in home video di Guardiani della Galassia, la Marvel ha annunciato una notizia decisamente succulenta.

L'edizione Dvd e Blu-Ray del film conterrà infatti una anteprima di Avengers: Age of Ultron, prossimo cinecomic prodotto dalla Casa delle Idee in arrivo in primavera. La data d'uscita per il mercato statunitense è fissata al 9 dicembre, quella britannica al 24 novembre.

Non è ancora chiaro di che natura sia l'anteprima (potrebbe essere un promo, un dietro le quinte, una featurette), ma se lo voci sono vere non dovrebbe mancare molto al primo trailer del film.

Assieme allo speciale sneak peek del cinecomic di Joss Whedon, l'edizione home video dell'acclamata fatica di James Gunn conterrà anche scene tagliate, featurette, blooper reel e commento audio.

Ecco le cover delle varie edizioni.

guardians-of-the-galaxy-blu-ray-box-art guardians-of-the-galaxy-blu-ray guardians-of-the-galaxy-dvd

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste