Un’altra scatenata dozzina è lo spin-off di Scrubs, la "conferma" di Zach Braff e Donald Faison

Zach Braff e Donald Faison, i protagonisti di Scrubs, ironizzano su Un’altra scatenata dozzina e il bromance fra JD e Turk...

Condividi
È da ieri disponibile in streaming su Disney Plus Un’altra scatenata dozzina, la commedia interpretata da Zach Braff, la star di Scrubs e Gabrielle Union che torna a rileggere la storia di Frank Bunker Gilbreth Jr già sottoposta ad adattamento cinematografico nel 1950 e, successivamente, nel 2003 con il film di Shawn Levy interpretato da Steve Martin e Bonnie Hunt.

In occasione dell'uscita della pellicola sulla piattaforma della casa di Topolino abbiamo avuto la possibilità d'intervistare proprio Zach Braff con cui siamo finiti, inevitabilmente, a parlare di come Un'altra scatenata dozzina sembri, in qualche maniera, una sorta di spin-off di Scrubs. D'altronde nella popolare sit-com andata in onda nella prima decade deli anni duemila, il suo personaggio, John Michael "J.D." Dorian, e quello interpretato da Donald Faison, Christopher Turk, sono protagonisti di un autentico bromance sul quale ironizzano un po' tutti gli altri personaggi, dal Dr Cox di John C. McGinley alla moglie di Turk, Carla Espinosa (Judy Reyes).

Proprio per tale ragione la nostra intervista con Zach Braff è stata fatta impiegando quasi esclusivamente delle citazioni a Scrubs, argomento che abbiamo toccato anche alla fine del botta & risposta parlando della tanto rumoreggiata reunion. Se non avete ancora visto la videointervista la trovate direttamente qua sotto:

Qualche ora fa, sui social, hanno ironizzato sul fatto che Un'altra scatenata dozzina sia una sorta di sequel / spin-off di Scrubs con un divertente scambio di Tweet. Zach Braff, condividendo una "versione alternativa" della locandina ha spiegato che Donald Faison aveva effettivamente sostenuto per la parte andata poi a Gabrielle Union, cosa che è stata smentita da Donald Faison che ha poi specificato "non mi hanno lasciato fare il provino perché credo mi chiameranno per Star Wars ma non segnalare che ho detto questa cosa".

Ecco la locandina alternativa:

Un altra scatenata dozzina scrubs

E il tweet:

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste