Un'altra clip e uno speciale da Harry Potter 6

Daniel Radcliffe ed Emma Watson sono protagonisti del nuovo spezzone tratto da Harry Potter e il Principe Mezzosangue... E poi: nuova featurette, scelto l'attore che interpreterà Pius O'Tusoe, e spunta fuori un callsheet dei Doni della Morte...

Condividi

Fonte: YouTube

Qui sotto potete vedere la nuova clip da Harry Potter e il Principe Mezzosangue, trasmessa ieri sera in occasione di un'intervista a Emma Watson al Friday Night with Jonathan Ross. La clip riguarda la scena in cui Harry e Hermione sono in biblioteca e parlano di chi invitare alla festa di Lumacorno.

 Qui sotto invece potete vedere, diviso in due parti, lo speciale sul sesto film trasmesso dalla HBO:

 

Nel frattempo, l'attore britannico Guy Henry è stato scelto per interpretare il nuovo Ministro della magia Pius O'Tusoe in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. Qui trovate alcune sue foto. Ricordiamo che il predecessore di O'Tusoe, Rufus Scrimgeour, sarà interpretato da Bill Nighy.

Intanto, è spuntato un callsheet (programma delle scene da girare) relativo alle riprese di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II svoltesi due settimane fa nella foresta di Swinley. Su Portus trovate i dettagli delle scene girate.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 15 luglio.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste