Una valanga di robot in Transformers 2

Lorenzo di Bonaventura ha parlato di Transformers: Revenge of the Fallen, anticipando che nel film vedremo il triplo dei robot del primo episodio. Intanto, Shia LaBeouf dovrà essere nuovamente operato...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Transformerslive, IESB.net

Mentre continuano le riprese di Transformers: Revenge of the Fallen, giunge notizia che Shia LaBeouf dovrà essere operato di nuovo alla mano, dopo l'incidente stradale di alcune settimane fa.

Lo ha rivelato lui stesso in una intervista a People Magazine:

Attualmente mi hanno "sistemato" per girare Transformers 2, ma appena mi opereranno di nuovo potrò riabilitarmi completamente. La situazione attuale, invece, mi serve ad andare avanti con le riprese.

L'attore attualmente gira con la mano fasciata e protetta, e la tiene in tasca il più possibile. Durante il processo per l'incidente, che lo ha visto coinvolto come vittima (e non come "colpevole" come rumoreggiato inizialmente), gli è stato chiesto se ha riavuto almeno il 70-80% delle sue funzioni, e ha risposto scherzoso: "sinceramente non l'ho pensata con le percentuali".

Intanto, IESB ha intervistato il produttore Lorenzo di Bonaventura. Ecco cosa ha detto in sintesi:

  • I Transformers presenti in questo film saranno il triplo, sia Decepticon che Autobot, del primo film.

  • Non ci saranno più scene dedicate a Cybertron, il pianeta originario dei Transformers. Ma ci saranno molte delle cose che i fan volevano vedere nel primo film, e che ora sono realizzabili. Tre o quattro dei personaggi che i fan volevano vedere saranno veramente nel film.

  • Il film sarà più internazionale: più grande è il film, più grande è l'arena.

  • Il trailer dovrebbe uscire entro il ringraziamento. Paramount e DreamWorks intendono farlo uscire per le vacanze, ma in questi casi dipende tutto dal fatto che gli effetti visivi siano pronti in tempo.

Alla premiere di Eagle Eye gli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman hanno infine parlato della trama:

Il nuovo film è stato scritto da voi e da Ehren Kruger. Come è stato lavorare con lui?
Orci
: Non ce l'avremmo fatta, perché stiamo anche producendo Eagle Eye.
Kurtzman: E per via dello sciopero il tempo stava veramente stringendo, abbiamo avuto quattro mesi per realizzare una bozza di sceneggiatura per le riprese. Noi tre ci siamo chiusi in un hotel, o meglio Michael Bay ci ha chiusi là dentro. Noi lavoravamo in una stanza, Ehren in un'altra, e ci incontravamo due volte al giorno per lavorare insieme. E' stato grandioso e divertente.

Tornando al film, sembra appuato che i saranno i Constructicon, Devastator, Soundwave. Potete darci qualche anticipazione?
Orci: Scoprirete molto di più sulla mitologia. Il film parlerà veramente della storia dei Transformers, del loro passato, qualcosa di molto biblico. La mitologia della saga è perfetta per questo film. I fan saranno molto soddisfatti.
 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste