Una valanga di foto, video e spoiler dal set di Godzilla
Continuano a Vancouver le riprese di Godzilla: dal set arriva una vera e propria pioggia di foto e video, oltre a degli spoiler su una scena...
Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla pellicola
A Vancouver, città canadese "trasformata" in San Francisco per l'occasione, stanno proseguendo le riprese di Godzilla, il nuovo kolossal di Gareth Edwards. ComicBookMovie segnala i leak di diversi materiali video-fotografici e non solo. Grazie a una scaletta di lavorazione possiamo scoprire i nomi dei personaggi interpretati da due degli interpreti principali. Aaron Taylor-Johnson è Ford mentre Jared Keeso ("Falling Skies") è Jump Master. Luc Roderique, James Pizzinato, Leif Havdale, Chad Riley, Brent Connelly, Fraser Aitchesen, Jason Bell, Donavan Kuhl interpretano tutti delle truppe di terra a San Francisco.
Scena 165: interno della sala conferenze. Un portavoce del governo dice ai civili di rifufiarsi nel sottosuolo.
Scena 206: Esterno delle Strade di San Francisco. Il team medico conduce Ford verso il muro di fumo. Mentre si avvicinano, il fumo li segue.Scena 215: Esterno di San Francisco verso il pontile. Al di sopra dei soldati che corrono con delle bombe, mentre il piede di nautilus (Godzilla) atterra di fronte a loro.
Scena 221: Esterno di San Francisco verso il pontile. Ford, bruciacchiato e insanguinato, diretto verso il pontile.
Scena 221: Esterno di San Francisco verso il pontile. Ford si gira e vede, dietro di lui, Nautilus (Godzilla) ormai caduto.
Ecco anche alcune foto e video:
Cliccate qua per il set completo.
Il film, diretto da Gareth Edwards, vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.
La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.
L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.