Una valanga di foto, video e spoiler dal set di Godzilla

Continuano a Vancouver le riprese di Godzilla: dal set arriva una vera e propria pioggia di foto e video, oltre a degli spoiler su una scena...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla pellicola


A Vancouver, città canadese "trasformata" in San Francisco per l'occasione, stanno proseguendo le riprese di Godzilla, il nuovo kolossal di Gareth Edwards. ComicBookMovie segnala i leak di diversi materiali video-fotografici e non solo. Grazie a una scaletta di lavorazione possiamo scoprire i nomi dei personaggi interpretati da due degli interpreti principali. Aaron Taylor-Johnson è Ford mentre Jared Keeso ("Falling Skies") è Jump Master. Luc Roderique, James Pizzinato, Leif Havdale, Chad Riley, Brent Connelly, Fraser Aitchesen, Jason Bell, Donavan Kuhl interpretano tutti delle truppe di terra a San Francisco.

Nel call sheet delle riprese, si fa riferimento ad alcune scene che vista la numerazione, probabilmente, fanno parte del climax del blockbuster. In esse ci saranno delle truppe dotate di contatori Geiger nonché altri militari impegnati nel trasporto di una testata atomica.

Scena 165: interno della sala conferenze. Un portavoce del governo dice ai civili di rifufiarsi nel sottosuolo.

Scena 206: Esterno delle Strade di San Francisco. Il team medico conduce Ford verso il muro di fumo. Mentre si avvicinano, il fumo li segue.

Scena 215: Esterno di San Francisco verso il pontile. Al di sopra dei soldati che corrono con delle bombe, mentre il piede di nautilus (Godzilla) atterra di fronte a loro.

Scena 221: Esterno di San Francisco verso il pontile. Ford, bruciacchiato e insanguinato, diretto verso il pontile.

Scena 221: Esterno di San Francisco verso il pontile. Ford si gira e vede, dietro di lui, Nautilus (Godzilla) ormai caduto.

Ecco anche alcune foto e video:

Cliccate qua per il set completo.

Il film, diretto da Gareth Edwards, vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste