Una valanga di concept art di Transformers 3!

Ora che Transformers 3 è uscito al cinema, tre artisti che hanno lavorato al film hanno pubblicato una valanga di concept realizzati durante la pre-visualizzazione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Se fino a qualche giorno fa la sicurezza intorno a Transformers 3 era massima, e solo le immagini approvate (pochissime) potevano essere mostrate, ora che il film è arrivato nei cinema di tutto il mondo la Paramount Pictures ha dato il via libera agli artisti che hanno lavorato al film di pubblicare i propri lavori sui vari portfoli.

E così nelle ultime ore Josh Nizzi, Joel Chang e Warren Manser hanno pubblicato una valanga di immagini sui propri siti. Si tratta di disegni concettuali realizzati durante la fase di pre-visualizzazione per progettare il look di alcuni robot o l'aspetto degli effetti visivi di alcune scene particolarmente complesse.

Nelle immagini possiamo vedere varie versioni di Megatron, Soundwave e altri robot (spesso con altri nomi, per sicurezza: Driller veniva chiamato Colossus, per esempio), oggetti di scena, astronavi e quant'altro.

Potete vedere tutte le immagini sui vari siti: Josh Nizzi - Joel Chang - Warren Manser.

 
Continua a leggere su BadTaste