Una storia "sconvolgente" in James Bond 23

Lo sceneggiatore Peter Morgan è al lavoro sulla sceneggiatura di James Bond 23, e parlando a un fansite definisce la storia "sconvolgente". Ma intanto il film sembra in sospeso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MI6.co.uk via SlashFilm

Peter Morgan ha brevemente parlato della sceneggiatra del prossimo James Bond, che lui sta scrivendo per la EON Productions assieme a Neal Purvis e Robert Wade.

Morgan si è trasferito a Vienna qualche mese fa proprio per lavorare allo script, che ha definito al fansite MI6 "una storia sconvolgente." Secondo diversi commentatori, c'è la possibilità che M (Judi Dench) venga uccisa, essendo l'ultima persona cara rimasta a Bond (Daniel Craig).

Lo sceneggiatore ha anche commentato che negli ultimi anni James Bond è diventato così popolare che "ora c'è una sorta di isteria intorno al personaggio, e tutti mi chiedono costantemente informazioni su Bond 23." C'è poco da avere fretta, tuttavia: a quanto pare infatti la pre-produzione del film è attualmente in sospeso per via dei problemi finanziari della MGM: di qui a qualche settimana dovremmo scoprire quale sarà il destino della major, e anche quello dei franchise da lei prodotti, Bond compreso (che, male che vada, verrà venduto forse alla Sony)...

Il nuovo film, comunque, dovrebbe uscire uscirà presumibilmente alla fine del 2011 o del 2012.

Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond è uscito il 7 novembre 2008 in Italia. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste