Una storia di origini nei Puffi 3?
L'uscita del terzo film dei Puffi 3 è già stata fissata, e così già si parla della trama: Hank Azaria svela che potrebbe essere un film di origini...
Manca ancora un mese all'uscita del sequel dei Puffi in USA: il film, un misto tra animazione e live-action, punta a replicare il successo del film del 2011 e la Sony già pensa a un terzo episodio (la cui uscita è già fissata al 15 luglio 2015), tanto che durante una intervista con ComingSoon.net l'attore Hank Azaria ha rivelato di sapere già quale sarà la probabile trama.
Ho saputo che il terzo film, se si farà, potrebbe parlare della vera storia delle origini di tutti questi personaggi, e di come si sono incontrati.
Immagino che Gargamella abbia frequentato una scuola come quella di Harry Potter, per giovani machi, e che fosse una vera e propria pecora nera. Insomma, non era molto bravo, e probabilmente avrà pensato che l'unico modo per diventare un mago potente fosse prendere i Puffi e rubarne l'essenza. Tutti gli avranno detto: "Sei un idiota, non sprecare la tua vita a cercare di farlo," e invece lui ha passato la vita a cercare di dimostrare che si sbagliavano.
Ovviamente nonostante I Puffi 3 abbia già una data di uscita, verrà realizzato solo se il secondo episodio - in arrivo il 29 luglio - sarà un successo.
A seguire, la sinossi del film:
Nei Puffi 2, lo spietato mago Gargamella crea una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scopre che soltanto un vero Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove questi gode della fama di più grande mago al mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta. Quanto a lei, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus, o i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è sincero?
Diretto ancora una volta da Raja Gosnell, il film vedrà nel cast Neil Patrick Harris, Hank Azaria e Jayma Mays, e le voci originali di Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver. L'uscita americana è prevista per il 31 luglio, mentre in Italia uscirà il 23 settembre.