Una sorella: il fumetto di Bastien Vives diventerà un film

L'attrice Charlotte Le Bon ha annunciato il suo esordio alla regia con l'adattamento di Una sorella

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

L'attrice canadese Charlotte Le Bon, che ha recitato in The WalkAmore, Cucina e Curry, ha annunciato il suo esordio come sceneggiatrice e regista con il film tratto dal fumetto Una sorella, di Bastien Vivès, portato in Italia da BAO Publishing.

Vi ricordiamo che qualche mese fa Vivès era stato accusato di pedo-pornografia a causa del suo ultimo fumetto, Petit Paul, che ha per protagonista un bambino dal pene enorme. Ci auguriamo che queste polemiche non proseguano, ora che Una sorella raggiungerà attraverso le platee cinematografiche il grande pubblico, essendo incentrato sulla scoperta dell'altro sesso da parte di un ragazzino di tredici anni.

Questo il messaggio con cui l'attrice ha annunciato il progetto sul suo profilo Instagram:

È con immensa gioia che annuncio l'adattamento cinematografico di "Una sorella" di Bastien Vivès. Sarà il mio primo lungometraggio come regista. La sceneggiatura sarà scritta da me e da Karim Boukercha. Grazie a Onze Cinq, Jalil Lespert e Cinefrance per la fiducia.

Visualizza questo post su Instagram

C’est avec une joie immense que j’annonce l’adaptation cinématographique de UNE SOEUR de @bastienvives . Il s’agira de mon premier long-métrage en tant que réalisatrice. Le scénario est signé par moi-même avec la collaboration du grand @karim__boukercha ✨ Merci à #onzecinq @jalillespert et @cinefrance pour leur confiance. ✨

Un post condiviso da Charlotte Le Bon (@lebonlebon) in data: Dic 5, 2018 at 11:47 PST

Continua a leggere su BadTaste