Una sinossi preliminare per i Guardiani della Galassia?
Production Weekly parla di Guardians of the Galaxy e riporta una possibile sinossi preliminare del film dei Marvel Studios...
E' Production Weekly a riportare quella che potrebbe essere una sinossi preliminare di Guardians of the Galaxy, il nuovo film dei Marvel Studios annunciato al Comic-Con e in arrivo nel 2013.
Riguarda un pilota degli Stati Uniti che si ritrova nello Spazio nel bel mezzo di un conflitto universale e si dà alla fuga con un gruppo di futuristici ex detenuti che hanno una cosa che tutti quanti vogliono.
Drax il distruttore, un umano risorto come guerriero verde con l'unico obiettivo di distruggere Thanos (il villain che vedevamo alla fine di The Avengers); Groot, un enorme uoo-albero; Star-Lord, un vigilante intergalattico in parte umano e in parte alieno; Rocket Raccoon, un animale geneticamente modificato appassionato di pistole ed esplosivi; e Gamora, l'ultima sopravvissuta della sua specie salvata da Thanos perché diventasse una assassina al suo servizio ma che ora gli ha voltato le spalle.
Ovviamente la sinossi sopracitata non è da considerarsi ufficiale: vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi del progetto.
Guardians of the Galaxy ancora non ha un regista e uscirà il 1 agosto 2014 negli USA.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.