Una shortlist per Die Hard 5

Dopo le indiscrezioni di ieri arrivano altre notizie dietro le quinte di Die Hard 5: la Fox sta valutando una shortlist di registi per il film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Giusto ieri vi segnalavamo che Noam Murro aveva rinunciato a dirigere Die Hard 5, spiegandovi che probabilmente John Moore sarebbe stato scelto come nuovo regista.

Ora Deadline spiega che in realtà la 20th Century Fox sta valutando una shortlist di diversi registi, e tuttavia intende scegliere rapidamente il definitivo per mettere in cantiere il film. I nomi sono quelli di Joe Cornish (Attack the Block), Justin Lin (Fast Five), John Moore (Max Payne) e Nicolas Winding Refn (Drive). Nelle prossime settimane dovremmo avere qualche notizia sulla scelta finale, che tuttavia come dicevamo ieri potrebbe ricadere proprio su Moore.

Il nuovo episodio, scritto da Skip Woods (X-Men le Origini: Wolverine) vedrà John McClane e suo figlio dirigersi verso la russia. Bruce Willis interpreterà ancora una volta McClane, mentre suo figlio (già interpretato da Noah Land nel primo film) non ha ancora un volto.

Continua a leggere su BadTaste