Una shortlist di attrici per Oblivion

Sono tre i nomi delle attrici nella shortlist collegata al secondo ruolo femminile di rilievo nel film diretto da Joseph Kosinski e interpretato da Tom Cruise...

Condividi

Uno dei ruoli più caldi rimasti liberi ad Hollywood è quello della seconda interprete femminile che andrà ad affiancare Tom Cruise in Oblivion, la nuova pellicola sci-fi di Joseph Kosinski (TRON: Legacy) prodotta dalla Universal.

Jessica Chastain è già entrata a far parte del cast, come vi abbiamo detto tempo fa, ma, a quanto pare, lo studio porterà tre attrici a Pittsburgh, dove Cruise sta girando One Shot, per delle (supponiamo) prove da effettuare con l'attore. Le tre attrici in corsa sono Hayley Atwell (Captain America: Il Primo Vendicatore), Diane Kruger (Bastardi Senza Gloria) e Kate Beckinsale (Underworld).

Il film di Kosinski prodotto dalla Universal, che inizialmente doveva essere finanziato dalla Walt Disney Pictures, vede Tom Cruise nei panni di un soldato che rimane da solo sulla Terra del futuro: gli uomini vivono sulle nuvole, lontani dalla superficie inquinata. Incontrerà una splendida ragazza grazie alla quale metterà in discussione il proprio punto di vista sul mondo.

La produzione del film dovrebbe partire all'inizio del prossimo anno, dato che la Universal vorrebbe proporre il film nelle sale a partire dal 19 luglio 2013.

Vi terremo aggiornati circa l'andamento del casting...

Continua a leggere su BadTaste