Una Serie di Sfortunati Eventi: una seconda stagione è già in fase di scrittura
È Barry Sonnenfeld a rivelare che una seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi è già in una fase preliminare di scrittura
Come saprete, il materiale originario dal quale la serie è tratta si trova nei tredici libri di Daniel Handler. Il regista ha specificato che, idealmente, lo show potrebbe svilupparsi in tre stagioni: la prima a copertura dei primi quattro libri, la seconda sui successivi cinque e la terza sugli ultimi quattro. Chiaramente, per quanto plausibile, tenete bene a mente che al momento si tratta di una semplice ipotesi.Stiamo pianificando di farne altri, anche se ancora non abbiamo avuto semaforo verde. Tuttavia, abbiamo già degli script per una seconda stagione e siamo ottimisti.
CORRELATO: Una Serie di Sfortunati Eventi, Daniel Handler sulla serie targata Netflix tratta dai suoi romanzi
CORRELATO: Una Serie di Sfortunati Eventi: la recensione dei primi 4 episodi in anteprima!
Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album.
Nel cast Neil Patrick Harris è il Conte Olaf, Malina Weissman e Louis Hynes sono Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton è Lemony Snicket, K. Todd Freeman è il signor Poe, Aasif Mandvi è lo zio Monty.
Una Serie di Sfortunati Eventi sarà disponibile su Netflix, in tutto il mondo, a partire dal 13 gennaio.
Fonte: Variety