Una sequenza chiave di X-Men in X-Men: First Class!
Nuovi spoiler su X-Men: First Class: nel film verrà sarà ricreata fotogramma per fotogramma una scena chiave del primo X-Men diretto da Bryan Singer! Inoltre, vedremo Emma Frost in lingerie, e nuove foto dal set!
Fonte: bleedingcool
Secondo una fonte affidabile del sito, la troupe del film sta ricreando in queste ore una vera e propria sequenza tratta dal primo film della saga diretto da Bryan Singer - qui produttore - e datato 2000.
Ad interpretare il giovane Magneto, stavolta, ci sarà il giovanissimo e acclamato attore Bill Milner. Il sito web promette che la sequenza non verrà tagliata com'era accaduto nel primo film, ma continuerà mostrando "conseguenze drammatiche".
Bleeding Cool riferisce che Matthew Vaughn sta mostrando l'intera sequenza del film originale a ripetizione sia alla troupe che al cast; secondo la fonte la troupe e il regista stanno ricreando minuziosamente la scena, dettaglio per dettaglio.
Non è tutto: Jonathan Ross ha rivelato via Twitter che Emma Frost apparirà in lingerie nel film:
Non dovrei dirlo, ma stamattina ho visto delle scene di X-Men First Class, e sarà incredibile!
Inoltre, ho visto le riprese di una scena di January Jones nei panni di Emma Frost... in lingerie! Fanboy, iniziate a sbavare!
Inoltre, sono uscite numerose foto dal set. In questa pagina trovate nuove immagini di James McAvoy e Jennifer Lawrence, mentre il blog Joy in the Journey ha pubblicato diverse foto dal set, tra cui il logo ufficiale del film durante le riprese (che non è detto che sarà quello finale):
Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra. Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.
Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.