Una scena inedita per The Fighter

Christian Bale ha da poco vinto un Oscar per la sua performance in The Fighter: oggi lo ritroviamo protagonista di una toccante scena inedita inclusa nei contenuti extra del DVD di prossima uscita...

Condividi

Fonte: THR

Terminata la stagione dei premi, The Fighter è sicuramente uno dei film ad esserne usciti vincitori, grazie soprattutto alle interpretazioni degli attori. Melissa Leo e Christian Bale si sono portati a casa un Oscar, e quest'ultimo in particolare ha vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere, in un ruolo diffiicile e molto diverso da quelli a cui ci ha abituati negli ultimi anni.

Bale ha ottenuto il ruolo dopo che sia Brad Pitt che Matt Damon sono stati costretti a rifiutarlo, e si è sottoposto a una vera e propria trasformazione fisica per entrare nella parte dell'ex boxer tossicodipendente Dicky Eklund, sbattuto in prigione dopo alcuni tentativi di aggirare la legge. Nonostante la potenza della sua interpretazione, c'è una scena con Bale protagonista che non è stata inserita nel montaggio definitivo del film, ma che verrà recuperata nei contenuti extra del DVD.
In questo scena il personaggio di Bale cerca di evadere dal carcere dopo aver visto in televisione un drammatico documentario sulla sua sfortunata carriera.

La Paramount distribuirà il DVD e il blue ray di The Fighter il 15 marzo negli USA, ma la scena è già disponibile online e offre una prova ulteriore della bravura di Bale:


Visto il successo di The Fighter al botteghino, recentemente l'attore e produttore Mark Wahlberg ha rivelato le intenzioni di girare un sequel.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste