Una scena extra in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Kellan Lutz rivela che anche stavolta ci sarà una scena "nascosta" dopo i titoli di coda, e invita i fan a non alzarsi troppo presto dalle poltrone…

Condividi

Anche in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 ci sarà una scena extra al termine dei titoli di coda, com'è stato per la Parte 1. Lo rivela Kellan Lutz, che interpreta Emmett Cullen, intervistato da The Insider.

[Il regista] Bill Condon mi ha detto che vi consiglia di restare in sala fino alla fine dei titoli di coda: succederà qualcosa di veramente speciale!

Trattandosi stavolta dell'ultimo film della saga, si può immaginare che Bill Condon abbia in serbo per i fan qualcosa di molto significativo, per celebrare il coronamento della storia d'amore di Bella & Edward…

Al termine dei titoli della Parte 1 c'era una scena piuttosto spiritosa con protagonisti Aro (Michael Sheen) e i Volturi: ve la riproponiamo qui sotto.

Diretto da Bill Condon, con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Jackson Rathbone e Ashley Greene, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 uscirà il 14 novembre 2012 in Italia e il 16 novembre in USA.

Continua a leggere su BadTaste