Una remastered di Need for Speed: Hot Pursuit potrebbe essere in fase di sviluppo
Secondo un recente report, Electronic Arts potrebbe essere al lavoro per realizzare una remastered di Need for Speed: Hot Pursuit
Tra i titoli più apprezzati del franchise, c'è sicuramente Need for Speed: Hot Pursuit, pubblicato originariamente nel 2010 sulle console di scorsa generazione, su PC e persino per il mercato mobile.
Leggi anche Need For Speed Heat, cross-play attivo a partire da domani tra PC, PlayStation 4 e Xbox One
Ne approfittiamo per ricordarvi, inoltre, come EA sia molto interessata a portare alcuni dei suoi titoli di punta su Nintendo Switch. Nel corso dell'evento della scorsa settimana, l'azienda americana ha anticipato ben sette giochi in arrivo per la console ibrida della Grande N. Giochi che comprendono il recentemente annunciato FIFA 21 e il tanto elogiato Apex Legends, che finirà tra le mani dei giocatori Nintendo questo autunno insieme alle funzionalità cross-play del titolo. Previsto per il 2021, anche l'interessante Lost in Random dovrebbe approdare su Switch, a dimostrare come la software house sia intenzionata a raggiungere più giocatori possibile, su più piattaforme possibile. Una strategia commerciale che, quindi, si sposerebbe bene con la trasposizione di un grande titolo del "passato".
Nell'attesa di un eventuale annuncio da parte di Electronic Arts, evidenziamo come la lavorazione di una remastered di Need for Speed: Hot Pursuit sia al momento solamente un report, privo di qualsiasi conferma da parte degli sviluppatori.
E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di poter tornare nuovamente a sfrecciare per le strade con il titolo arcade datato 2010?
Fonte: VG247