Una Remaster di Bayonetta in arrivo a breve?
Secondo una lista trovata sul Microsoft Store, sembra che presto vedremo l'annuncio di una versione 4K e 60fps del primo capitolo di Bayonetta
Con il passare del tempo, il brand è passato in esclusiva per le piattaforme Nintendo, permettendo la nascita di Bayonetta 2 su WiiU e Nintendo Switch, ma soprattutto della messa in produzione di Bayonetta 3, in arrivo prossimamente sulla console ibrida della Grande N.
Ricordiamo, inoltre, che su Xbox One e Xbox One X, Bayonetta è stato già inserito nel catalogo Game Pass da ormai diversi mesi e fa parte di quei titoli retrocompatibili che permettono di far girare il disco per Xbox 360 anche sulla più recente versione della console.
Resta quindi da capire se e quando questa Remaster di Bayonetta verrà annunciata, ma è probabile che la presentazione possa avvenire il 12 dicembre, ai The Game Awards 2019. Due anni fa, infatti, Bayonetta 3 mostrato in anteprima proprio allo stesso evento, mandando in visibilio i possessori di Nintendo Switch (e facendo infuriare tutti gli altri).
E voi sareste interessati a tornare a vestire i succinti panni della celebre strega ideata da Platinum Games? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Gamepur