Una raccolta di vignette dedicate a Charlie Hebdo con il Corriere della Sera

Un volume del Corriere della Sera intitolato Je Suis Charlie raccoglierà le principali vignette realizzate per solidarietà alla redazione di Charlie Hebdo

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Lo abbiamo appreso questa mattina dall'account di Twitter di Rizzoli Lizard, la divisione fumettistica di RCS: uscirà una raccolta che ospiterà le più significative vignette realizzate in questi giorni dagli artisti di tutto il mondo come segno di solidarietà per la tragedia di Parigi.

Moltissimi i nomi di artisti del fumetto e della satira che hanno voluto dare un segno di partecipazione, attraverso un piccolo contributo artistico, al cordoglio internazionale per l'attentato alla redazione di Charlie Hebdo.

Il volume in questione si intitolerà Je Suis Charlie, e sarà disponibile dal 15 gennaio in allegato al Corriere della Sera al prezzo di € 4.90. Il ricavato sarà devoluto alla redazione del periodico satirico francese.

Charlie Hebdo Corriere

Fonte: Rizzoli Lizard

Continua a leggere su BadTaste