Una produzione Italo-Canadese per Hidden 3D

Sarà Hidden 3D il primo film 3D a vedere una concreta partecipazione produttiva italiana. Andrea Marotti produrrà, insieme a Don Carmody, un horror che sugli strani esperimenti di un centro medico...

Condividi

Fonte: screendaily

Screen Daily rivela che l'italiano Andrea Marotti produrrà l’horror Hidden 3D, con l'aiuto ovviamente di finanziamenti provenienti da case produttrici canadesi.

Il film vanta tra i produttori esecutivi anche Don Carmody, produttore di moltissimi film tra i quali Il Demone Sotto La Pelle, Porky’s, Chicago e Silent Hill.

La trama si concentra su un abbandonato centro medico sperimentale che nasconde un segreto mortale, solo quando inizieranno le opere di ristrutturazione questi segreti torneranno a galla...

Hidden 3D (che non ha nulla a che vedere con l’omonimo film presentato all’After Dark Horror Fest) sarà la prima produzione di un italiano in stereoscopia 3D, anche se verrà girato e distribuito in lingua inglese. Il film non ha ancora un regista, e anche il cast dovrebbe essere annunciato a breve (è previsto che sia formato principalmente da attori sconosciuti). Gli effetti speciali verranno curati da John Sheele, che ha lavorato a World Trade Center di Oliver Stone, mentre John Attard è stato incaricato di supervisionare il lavoro sugli effetti visivi.

Con un budget di 7.3 milioni di dollari, il film verrà girato in Canada ed è attualmente in cerca di distributori. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste