Una pallottola spuntata, Liam Neeson non vuole scimmiottare Leslie Nielsen nel sequel

Liam Neeson parla di Una pallottola spuntata 4 spiegando di non voler imitare quanto fatto dal leggendario Leslie Nielsen...

Condividi

In una chiacchierata fatta con l'Hollywood Reporter, Liam Neeson ha potuto parlare brevemente del sequel di Una pallottola spuntata dove vestirà i panni del figlio del Detective Frank Drebin impersonato dal leggendario Leslie Nielsen.

Quando la popolare testata gli chiede perché abbia accettato di prendere parte alla pellicola spiega:

È buffo perché, proprio prima di Natale, io e i miei figli stavamo guardando gli screener dell'Academy e stavamo cercando qualcosa di stupido, qualche film divertente su cui potessimo ridere. Non ce n'era neanche uno ovviamente, erano tutti molto "pesanti" e internazionali. Film brillanti sia chiaro, ma tutti molto pesanti per così dire. Quando Seth MacFarlane mi ha proposto questo progetto - circa due anni fa ormai - ho pensato: "Sì, suppongo che potrei farlo, ma devo interpretarlo seriamente e senza scimmiottare Leslie Nielsen". Lui era meraviglioso. Akiva Schaffer lo dirigerà e lui è del mondo del Saturday Night Live. Non vedo l'ora. È una buona sceneggiatura e ci sono alcuni momenti davvero divertenti.

Il nuovo Una pallottola spuntata con Liam Neeson dovrebbe arrivare nei cinema il 18 luglio del 2025 con Paramount.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti potete dire la vostra nei commenti!

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

FONTE: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste