Una Pallottola Spuntata incontra Cinquanta Sfumature di Grigio in Fifty Shades of Drebin!

A un mese e mezzo dall'uscita nelle sale di Cinquanta Sfumature di Grigio, ecco il mash up definitivo

Condividi
Lo sappiamo.

Di mash-up generati dal trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio ne abbiamo visti a bizzeffe, alcuni dei quali estremamente divertenti. Anche se la pellicola è uscita nei cinema già da un mese e mezzo ed è tempo di parlare di status del sequel e di release home video, un paio di giorni fa è arrivato online il mix definitivo: Fifty Shades of Drebin.

Come avrete intuito dal titolo, nel video la protagonista del film incontra il leggendario Frank Drebin interpretato da Leslie Nielsen nella Trilogia di Una Pallottola Spuntata.

Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all’autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2015.

Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo capace di vendere 100 milioni di copie in tutto il mondo, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza (Dakota Johnson) del college e un giovane businessman (Jamie Dornan). I due sequel sono intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.

Continua a leggere su BadTaste