Una nuova sceneggiatrice per Orgoglio e pregiudizio e zombie

Ora che la Lionsgate ha trovato in Craig Gillespie il regista definitivo di Orgoglio e pregiudizio e zombie, il film andrà incontro all'ennesima riscrittura...

Condividi

La vicenda produttiva dell'adattamento di Pride and Prejudice and Zombies è stata alquanto complicata.

Inizialmente conteso fra varie major, il film è finito nelle mani della Lionsgate, che da quel momento ha dovuto però affrontare una lunga serie di defezioni che hanno seriamente rischiato di minare il progetto.

Registi e attrici come David O. Russell, Mike White, Natalie Portman e Scarlett Johannson sono stati brevemente coinvolti, fino a che la regia non è stata ufficialmente affidata a Craig Gillespie, autore di Lars e una ragazza tutta sua e del prossimo remake di Fright Night.

Accettando l'incarico, Gillespie ha anche portato con sé la sceneggiatrice di Fright Night Marti Noxon, che avrà il compito di rivedere lo script in vista del cambio di testimone alla regia.

La Noxon è meglio nota come veterana della televisione, avendo lavorato a show come Buffy, Prison Break e Mad Men. Mettendo da parte le revisioni di Michael Bacall (Scott Pilgrim), la sceneggiatrice lavorerà direttamente sullo script di David O. Russell, e non appena avrà portato a termine il proprio incarico il film sarà finalmente pronto per procedere verso la produzione vera e propria...

Continua a leggere su BadTaste