Una nuova pausa per Detective Conan e Gosho Aoyama
Gosho Aoyama annuncia una nuova operazione per motivi di salute, che lo terrà lontano dalle tavole di Detective Conan ancora per qualche tempo
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Come siete fortunati, lettori italiani di Detective Conan. Probabilmente non vi accorgerete nemmeno, quando l'edizione Star Comics raggiungerà gli episodi attualmente pubblicati in Giappone, del fatto che ci sia stata una nuova pausa nella serializzazione del fumetto. Gosho Aoyama è infatti stato nuovamente operato per i problemi di salute che lo affliggono da qualche tempo e non potrà tornare a disegnare per almeno un paio di mesi.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Sin da marzo, l'autore ha avvisato che avrebbe lavorato a singhiozzo, dopo il primo intervento subito. Dopo aver ripreso a maggio, con la pubblicazione di un nuovo capitolo, e aver assicurato ai lettori che tutto era andato nel migliore dei modi, ecco una nuova pausa e una nuova operazione. Ovviamente, ci si augura che il mangaka possa riprendersi al più presto e al meglio da questa spiacevole condizione.