Una nuova miniserie per Ritorno al Futuro: Citizen Brown - anteprima

Il famoso videogioco Back To The Future: The Game, tratto dalla trilogia di Ritorno al Futuro, diventa un fumetto scritto da Bob Gale

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Back to the Future: The Game, videogioco tratto dalla meravigliosa saga cult Ritorno al Futuro di Robert Zemeckis, diventa un fumetto edito da IDW Publishing. L'adattamento del gioco lanciato nel 2010 da un leader del settore come Telltale si intitolerà Back to the Future: Citizen Brown. Sarà scritto dallo sceneggiatore e produttore della trilogia in celluloide, Bob Gale, coadiuvato da Erik Burnham, per i disegni da Alan Robinson.

Il primo numero della miniserie composta da cinque albi, esordirà domani, mercoledì 11 maggio, negli States. Vi lasciamo alla sinossi e all'anteprima di Back to the Future: Citizen Brown #1.

Un fumetto sui viaggi nel tempo tratto da un grande successo del 2010 della Telltale: il videogame a episodi BACK TO THE FUTURE: THE GAME diventa finalmente un fumetto! Quando nel 1986 appare improvvisamente una macchina del tempo DeLorean, Marty McFly capisce immediatamente che il suo amico Dr. Emmett “Doc” Brown è rimasto bloccato nel 1931 e probabilmente la sua vita è in pericolo. Adesso tocca a Marty tornare nel passato per salvare ancora una volta Doc e il continuum spazio-temporale! Ma in questo frangente, non sarà troppo tardi?

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Back to the Future- Citizen Brown #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste