Una nuova foto virale dal remake di Carrie

Ecco la stanza delle punizioni in Carrie, remake del film del 1976 diretto da Brian de Palma con Chloe Moretz e Julianne Moore...

Redattore per badtaste.


Condividi

A pochi giorni dal teaser trailer, ecco una nuova foto direttamente dalla campagna virale di Carrie, remake del film del 1976 diretto da Brian de Palma e tratto dal romanzo di Stephen King.

La foto, ritraente la "Stanza delle Punizioni", proviene dalla pagina facebook ufficiale dedicata al film assieme alla seguente didascalia: "Ecco dove Margaret portava Carrie quando faceva la cattiva... non stupisce che fosse tanto arrabbiata".

Nel cast insieme a Chloe Moretz figurano anche Julianne Moore, Gabriella Wilde, Alex Russell e Ansel Elgort.

Ecco la trama del romanzo, edito in Italia da Bompiani:

Il romanzo racconta la storia di Carrie White (Chloe Moretz), una liceale che vive in una piccola città del Maine con una madre ossessionata dalla religione. Goffa, solitaria, vittima dei tiri mancini dei suoi coetanei, Carrie scopre gradualmente di avere poteri telecinetici, poteri che si erano già manifestati all'età di tre anni, dopo il primo choc della sua vita. Un giorno, l'innocente e beffeggiata Carrie userà il suo potere e sarà ovunque orrore, distruzione e morte.

Continua a leggere su BadTaste