Una nuova creatura per The Wolfman...
The Wolfman, l'atteso fantasy horror con Benicio del Toro, è appena uscito da sei settimane di reshooting: il motivo? La creatura camminava su quattro zampe ed era troppo tenera...
Fonte: dailymail
Una fonte interna alla produzione avrebbe rivelato che l'uomo lupo stava su quattro zampe, e questo gli dava un aspetto ridicolo.
I realizzatori del film hanno quindi passato sei settimane -un periodo non certo indifferente- a realizzare riprese aggiuntive, pensate appositamente per realizzare una creatura più crudele e spaventosa. Le nuove riprese hanno coinvolto tutti, dagli attori Benicio del Toro, e Emily Blunt (impegnata nel frattempo con I viaggi di Gulliver), al regista Joe Johnston, ma il grosso del lavoro è stato fatto dal regista di seconda unità Vic Amstrong, ex stuntman nei film di James Bond e Indiana Jones. Solo Anthony Hopkins non è potuto tornare a causa di altri impegni negli USA.
Chiamata in causa, la Universal ha confermato la realizzazione di riprese aggiuntive, spiegano che la trasformazione completa del protagonista sarà realizzata quando il film sarà completato, e che il suo "incredibile aspetto" verrà mostrato a tutti nel trailer di prossima uscita. Insomma, la casa di produzione ha ammesso di aver toppato la prima versione del mostro.
il regista si trova ora a Los Angeles per curare gli effetti speciali, e speriamo che entro novembre volga tutto per il meglio...