La Warner preme l'acceleratore su Una Notte da Leoni 3
La major è intenzionata a mettere in cantiere il prima possibile il terzo appuntamento col Wolfpack, malgrado l'elevato cachet chiesto dai tre protagonisti...
Il primo Una Notte da Leoni ha avuto un costo di 35 milioni di dollari e ne ha portati 467 nelle casse della Warner. Il secondo ha avuto un budget di 80 milioni di sollari, ma ha avuto delle performance anche migliori del precedente con 581 milioni worldwide.
Lo studio starebbe quindi premendo l'acceleratore per far sì che le riprese del terzo Hangover possano cominciare quanto prima. E le richieste economiche dei tre mattatori della saga, Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis, per quanto ingenti, sarebbero un problema relativo. I tre stanno facendo fronte comune per ottenere un compenso di 15 milioni di dollari ciascuno (a fronte dei bonus sugli utili) che, rispetto al milione intascato col primo film e ai 5 più bonus del secondo, sono una chiara dimostrazione del peso contrattuale ormai raggiunto dal trio. Al momento non si sa nulla circa le richieste del regista, ma appare abbastanza ovvio che la Warner si troverà costretta a concedere quanto domandato dalle parti.
Stando alle prime informazioni su The Hangover 3, la struttura narrativa proporrà delle peripezie differenti da quelle dei primi due episodi, sostanzialmente identici, e porterà il Wolfpack direttamente nella californiana città degli angeli.