Una new entry nel cast di Revolution

Derek Webster (Harry's Law) è entrato a far parte dell'apocalittica serie prodotta da J. J. Abrams...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Derek Webster, attore visto in Harry's Law della NBC, si è unito al cast dell'atteso action drama Revolution (qui il nostro commento al pilot dal Comic-Con) che debutterà dal prossimo 17 settembre.

La serie, alla quale recentemente si è unita anche Elizabeth Mitchell (Lost), vedrà Webster in un ruolo da protagonista: sarà infatti il tenace leader ribelle di nome Alexander che rappresenterà l'antagonista principale del personaggio interpretato da Billy Burke, il soldato Miles.

Come noto, la storia ruota attorno a un gruppo di persone in lotta per sopravvivere e ricongiungersi con i propri amati, in un mondo dove tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere. Nel cast dello show: Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Graham Rogers, Tracy Spiradakos, Anna Lise Phillips e Billy Burke (Twilight).

Scritto da Eric Kripke, con Jon Favreau alla regia del pilot, Revolution ha per produttori esecutivi J.J. Abrams, Kripke, Bryan Burk, Kathy Lingg e Athena Wickham, per conto della Bad Robot Prods. e Warner Bros. TV.

Fonte: Inside TV

Continua a leggere su BadTaste