Una new entry nel cast di Revolution
Derek Webster (Harry's Law) è entrato a far parte dell'apocalittica serie prodotta da J. J. Abrams...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Derek Webster, attore visto in Harry's Law della NBC, si è unito al cast dell'atteso action drama Revolution (qui il nostro commento al pilot dal Comic-Con) che debutterà dal prossimo 17 settembre.
Come noto, la storia ruota attorno a un gruppo di persone in lotta per sopravvivere e ricongiungersi con i propri amati, in un mondo dove tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere. Nel cast dello show: Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Graham Rogers, Tracy Spiradakos, Anna Lise Phillips e Billy Burke (Twilight).
Fonte: Inside TV
Continua a leggere su BadTaste
La serie, alla quale recentemente si è unita anche Elizabeth Mitchell (Lost), vedrà Webster in un ruolo da protagonista: sarà infatti il tenace leader ribelle di nome Alexander che rappresenterà l'antagonista principale del personaggio interpretato da Billy Burke, il soldato Miles.
Scritto da Eric Kripke, con Jon Favreau alla regia del pilot, Revolution ha per produttori esecutivi J.J. Abrams, Kripke, Bryan Burk, Kathy Lingg e Athena Wickham, per conto della Bad Robot Prods. e Warner Bros. TV.