Una mutaforma in X-Men: First Class

Mentre procede il casting di X-Men: First Class, il prequel della trilogia sui mutanti Marvel si arricchisce di nuovi personaggi secondari: ora è il turno della mutaforma Willow!

di
Condividi

Fonte: maartenbouw

Continuano ad arrivare sul web novità circa X-Men: First Class, prequel incentrato sui primi anni della squadra mutante dei fumetti Marvel, che vedrà in cabina di regia Matthew Vaughn.

Il cast del film si arrichisce di un nuovo personaggio secondario. Straight 2 DVD riporta che la surfista Erica Hosseini è stata provinata per il ruolo di Willow. Per chi non lo sapesse, Willow è un mutante minore della serie X-Nation 2099, i suoi poteri sono simili a quelli di Mystica: riesce a mutare forma.

La Hosseini ha rivelato il ruolo proprio durante un intervista al sito web; data la poca dimistichezza nella recitazione da parte della surfista s'ipotizza che il ruolo che avrà la mutante nel film sarà molto breve, magari un breve cammeo.

Nel cast del prequel per ora sono confermati solo James McAvoy nel ruolo di Xavier e Michael Fassbender in quelli di Magneto, mentre Alice Eve è attualmente in trattative per il ruolo di Emma Frost.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste