Una montagna di zombie nel nuovo poster di World War Z

E' un vero e proprio cumulo di zombie quello raffigurato nella nuova locandina ufficiale di World War Z, il film di Marc Forster con Brad Pitt...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'altra sera è stato diffuso, in versione non ufficiale, il nuovo full trailer di World War Z. Il filmato è ancora visibile qui, ma in attesa che la Paramount Pictures distribuisca la versione ufficiale (presumibilmente nei prossimi giorni), ecco arrivare online un suggestivo quanto inquietante nuovo poster del kolossal horror di Marc Forster con Brad Pitt.

Nella locandina vediamo un vero e proprio cumulo di zombie che, uno sopra all'altro, raggiungono un elicottero. Il poster è disponibile in versione "fumettosa" in bianco e nero e in versione normale, a colori.

Cliccate sulle miniature per vederli in alta risoluzione:

Nel cast, oltre a Pitt, anche Anthony Mackie, Matthew Fox, Mireille Enos e James Badge Dale.

Il film ruota attorno a un impiegato delle Nazioni Unite di nome Gerry Lane (Brad Pitt), che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare l'epidemia zombie che sta rovesciando eserciti e governi e minaccia di decimare l'umanità stessa. Mireille Enos interpreta la moglie di Gerry, Karen Lane. Kertesz è il suo compagno d'armi, Segen.

L'uscita è prevista per il 21 giugno 2013.

Continua a leggere su BadTaste