Una mod di Pokémon Spada e Scudo inserisce la luna di Majora's Mask come un nuovo Pokémon
Una mod di Pokémon Spada e Scudo porta un pizzico di Zelda nel mondo dei mostriciattoli tascabili, precisamente la luna di Majora's Mask
Condividi
Non che sia una novità il magico mondo dei modder, ma l'inquietante luna di Majora's Mask in Pokémon Spada e Scudo non è esattamente la prima cosa che ci potesse venire in mente come mod. Certo, abbiamo visto Mr. X di Resident Evil 2 diventare praticamente qualsiasi cosa, per non parlare di quello che viene fatto con gli engine dei soulslike e le diavolerie con Grand Theft Auto V, ma trasformare un Gastly in un inquietante strumento dell'apocalisse è da geni.
Il lavoro è anche di ottima qualità, potrebbe essere tranquillamente una skin di un Pokémon ufficiale in termini tecnici. Potete guardare voi stessi con questo video gameplay:
Per inserirla anche voi nella vostra partita avrete bisogno chiaramente di una Nintendo Switch modificata, ed ovviamente della mod che potrete scaricare dal sito Game Banana, raggiungibile a questo indirizzo.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche Pokémon Spada e Scudo sono la migliore versione possibile di un gioco pensato nel 1996 | Recensione
Oltre al fatto che, complice la forma sferica del Pokémon, l'inquietante luna che segna la fine di Termina si addice perfettamente, la mod ha inserito anche i messaggi che scandiscono il tempo che manca alla fine del mondo, proprio come accadeva in Majora's Mask.
Fonte: Polygon