Una lunga featurette sul gameplay e i personaggi di Darksiders II

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una nuova featurette vediamo oltre tre minuti di gameplay di Darksiders II, con tutte le creature principali...

Featurette gameplay

E' online un nuovo video completamente composto da scene di gameplay di Darksiders II, in uscita tra poche settimane.

Lungo ben tre minuti, il video è commentato dallo sviluppatore Vigil, che presenta anche alcune delle creature più importanti del videogioco, ovvero i Cavalieri dell'Apocalisse: Morte, Disperazione, Polvere, Padre Corvo e L'Anziano.

    
  • Morte
    Come gli altri Cavalieri dell’Apocalisse, Morte fa parte della razza dei Nephilim, tra gli esseri più potenti dell’universo. Quando l’umanità ricevette in dono l’Eden, Absalom guidò le armate dei Nephilim contro il Paradiso e l’Inferno nel tentativo di rientrarne in possesso. Come punizione, l’Arso Consiglio condannò i Nephilim alla distruzione. Ai Quattro Cavalieri dell’Apocalisse fu risparmiato questo destino in cambio del loro appoggio contro i Nephilim. I Cavalieri accettarono, ma fu soprattutto Morte a portare il fardello della quasi totale estinzione della sua razza. Da allora indossa una maschera inconfondibile che ricorda il suo ruolo di giustiziere nel giorno in cui massacrò i suoi simili.

  • Polvere
    Un volatile di origine sconosciuta, né vivo né morto, che non si separa mai da Morte. Polvere aiuterà il Cavaliere ad attraversare insidiose segrete e a esplorare lo sconfinato mondo diDarksiders II.

  • Disperazione
    Disperazione è il fedele destriero di Morte. A differenza di quanto accadeva con Rovina nel primo Darksiders, si potrà montare sul destriero già nelle prime fasi di gioco. Così sarà possibile usare le abilità di combattimento di Disperazione in campo aperto e viaggiare più in fretta tra le varie località del mondo.

  • Padre Corvo
    Tenebroso ed enigmatico, Padre Corvo custodisce oscuri segreti. Le sue origini e la sua razza d’appartenenza sono avvolte nel mistero, ma alcuni ritengono sia un Nephilim come i Cavalieri dell’Apocalisse. Padre Corvo è saggio, nonché poco incline alla pazienza e all’ironia, ma dotato di un’antica saggezza e profondo conoscitore di tutto ciò che è stato dimenticato. O che era meglio dimenticare. Malgrado l’aspetto anziano e decrepito, Padre Corvo è un temibile maestro di arti arcane. I suoi corvi accorrono in suo aiuto e sono pronti a sacrificarsi per potenziare la sua magia o straziare chiunque osi opporsi al loro padrone.

  • L’Anziano
    L’Anziano, il più vecchio tra gli Antichi, è riservato e contemplativo. Si muove e parla lentamente, manifestando grande saggezza e pace interiore. Questa solennità, tuttavia, nasconde un dolore che si accentua ogni giorno di più. Egli ha visto la fine di tutto e sa che la corsa verso questa sorte inevitabile ha già avuto inizio. L’apparizione di Morte nel suo mondo è però inaspettata. Per l’Anziano è un chiaro presagio, o perlomeno un segno inatteso che potrebbe cambiare il corso del destino.

  

Darksiders II uscirà su PC, PS3 e Xbox360 alla fine di agosto (24 in italia). E' previsto successivamente il rilascio su Wii U.

Continua a leggere su BadTaste