Una immagine a gravità zero per Ender's Game

Asa Butterfield è sospeso nel vuoto nella nuova immagine ufficiale di Ender's Game, tratto dal romanzo fantascientifico Il Gioco di Ender...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Empire Magazine ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Ender's Game, adattamento cinematografico del romanzo Il Gioco di Ender in arrivo a novembre.

Nella foto vediamo il protagonista Asa Butterfield a gravità zero assieme al Colonnello Graff (Harrison Ford). Sul sito, poi, è stata pubblicata una intervista con Butterfield, che spiega come è stato girare le scene a gravità zero:

Era molto divertente girare quelle scene. Indossavamo imbragature nove al giorno, e alla fine della giornata eravamo felici di uscirne perché è stancante sare là sopra. E le irritazioni che vengono... sono esattamente quelle che potete immaginare. Rimanevamo sospesi sui cavi un'ora al giorno. Ci abbiamo messo un mese e mezzo a girare quelle scene, continuavamo a svolazzare qua e là.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema!

Sceneggiato e diretto da Gavin Hood (Tsotsi, X-Men Le Origini: Wolverine) e prodotto da K/O Paper Products, OddLot Entertainment, Digital Domain e dallo stesso Orson Scott Card, Ender's Game esce il 1° novembre 2013. La Summit Entertainment ha ottenuto i diritti di distribuzione e co-finanzierà la pellicola.

Nel cast Asa Butterfield, Harrison Ford, Ben Kingsley, Viola Davis, Abigail Breslin e Hailee Steinfeld.

Vi riportiamo una nostra traduzione della sinossi ufficiale che potrebbe contenere alcuni spoiler:

Nel prossimo futuro, una razza aliena (chiamata gli Scorpioni) hanno attaccato la Terra. Se non fosse per le gesta eroiche del Comandante della Flotta Internazionale, Mazer Rackham (Ben Kingsley), sarebbe stato tutto perduto. In preparazione al prossimo attacco, lo stimato Colonnello Graff (Harrison Ford) e le Milizie Internazionali stanno addestrando solo i migliori bambini per trovare il futuro Mazer. Ender Wiggin (Asa Butterfield), un ragazzino timido ma intelligente e abile nelle strategie, viene portato via dalla sua scuola e inserito nell'elite.

Arrivato alla Scuola di Guerra, Ender padroneggia giochi di guerra sempre più difficili, distinguendosi e ottenendo il rispetto dei compagni. Ender viene quindi indicato da Graff come la prossima grande speranza delle milizie, e mandato alla Scuola di Comando. Lì, viene addestrato da Mazer Rackham in persona, per guidare i suoi compagni soldati in un'epica battaglia che deciderà il futuro della Terra e salverà la razza umana.

Quanto aspettate il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste