Una giornalista è stata licenziata per aver fatto un cammeo in Hubie Halloween
Una giornalista di un canale televisivo di Boston è stata licenziata dopo aver fatto un cammeo nella commedia di Adam Sandler Hubie Halloween
GUARDA: il trailer di Hubie Halloween
La donna ha spiegato sui suoi social di essere rimasta senza lavoro a causa del suo coinvolgimento nel film, per aver violato (inconsapevolmente) il contratto con il canale televisivo d'informazione di Boston:
Ciao amici! Ho qualche notizia da darvi...
All'inizio della settimana mi hanno licenziata da 7 News. Sto pubblicando questo post perché voglio essere aperta e onesta con tutti voi. L'anno scorso ho partecipato con un cammeo a Hubie Halloween, il nuovo film di Adam Sandler uscito da poco su Netflix.Nel fare ciò, ho violato erroneamente il contratto con la stazione televisiva, e capisco perché purtroppo i miei capi hanno deciso di licenziarmi. Sono profondamente dispiaciuta e delusa, speravo le cose non andassero così.
Grazie a tutti i fantastici spettatori di Channel 7 News e i miei colleghi, che sono stati di grande supporto. Riportare le notizie per voi ogni mattina è stato un onore e un privilegio. Prometto di mantenermi in contatto con voi e di aggiornarvi sui miei prossimi passi. Il futuro è luminoso!
Hi Friends! I have some news to share…
— Alaina Pinto (@alainapinto) October 15, 2020
Earlier this week I was let go from 7 News. I am posting this because I want to be open and honest with all of you. Last year, I participated in a cameo in the recently released Netflix movie by Adam Sandler, "Hubie Halloween". (1/3)
Thanks to all my wonderful 7 News viewers and my supportive and great colleagues at the station. Reporting the news to you every morning was an honor and a privilege. I promise to stay in touch and keep you updated on the next chapter - the future is bright! (3/3)
— Alaina Pinto (@alainapinto) October 15, 2020
Verosimilmente, il contratto della conduttrice aveva delle clausole di esclusiva che le impedivano di comparire su altri canali o piattaforme, in particolare (forse) nei panni di una conduttrice. Né Channel 7 News, né Netflix né il team di Sandler hanno commentato ufficialmente la notizia.