Una fuoriserie ispirata a Evangelion di Yoshiyuki Sadamoto
La catena di minimarket più famosa al mondo, la 7-Eleven, ha annunciato l'imminente vendita di una fuoriserie ispirata al capolavoro di Sadamoto: Evangelion
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La catena di minimarket più famosa al mondo, la 7-Eleven, ha annunciato pochi giorni fa l'imminente vendita di una macchina sportiva ispirata al capolavoro di Yoshiyuki Sadamoto: Evangelion. L'auto, esemplare unico, denominata 7-Eleven Limited Mitsuoka Motors Evangelion Orochi, sarà venduta in Giappone al prezzo di 16 milioni di yen (110 mila euro).
Non è la prima volta di una collaborazione tra la 7-Eleven e la fortunata serie Evangelion. La scorsa estate, in agosto, l'azienda di convenience store ha venduto per poco meno di 13mila euro una gigantesca statua del robot principale della serie, l'Eva 01.
[caption id="attachment_32194" align="aligncenter" width="600"] 7-Eleven Limited Mitsuoka Motors Evangelion Orochi[/caption]
Fonti: Anime News Network | Crunchyroll